Il foulard dei colori giusti

Tutti i nostri foulard vengono realizzati partendo da un immagine digitale, scelta dal cliente eventualmente con l'aiuto del nostro staff, che viene adattata al formato di foulard richiesto. Il file digitale viene poi inserito nella macchina di stampa Inkjet ad alta risoluzione, che permette di avere un’elevata penetrazione del colorante anche sul rovescio, e si procede alla stampa sul tessuto. Seguono la finitura, l'etichettatura, imbastitura e l'orlatura. Quest'ultima è interamente eseguita a mano-macchina in modo da garantire la qualità e l'attenzione al dettaglio che solo l'occhio umano può assicurare.

I colori

Una diversa combinazione di colori può cambiare profondamente l'aspetto di un foulard. I colori possono essere caldi, freddi, puri e tenui. Occorre quindi selezionare e scegliere i colori che creano l'atmosfera che si desidera.

Tra i colori caldi più apprezzati si annoverano il rosso, il giallo e l'arancio, il bruno, il rosa ed il pesca; tra quelli freddi, sono popolari il blu, il verde, il grigio e diverse sfumature del violetto lavanda.

Le fantasie

Foulard promozionali

Foulard per anniversari

Foulard geometrici

Foulard con animali

Foulard floreali

Foulard religiosi